Invito ufficiale al Pranzo di Pasqua 2024

30.03.2024

Villa D'Almè, 18 marzo 2024

Oggetto: Invito ufficiale di sua maestà la Regina Annita all'annuale Pranzo di Natale.

Carissimi,

Con gioia e calore, desidero estendervi un invito speciale al Pranzo della Santissima Pasqua presso il Palazzo Reale dei Falgari. In questo tempo di festività e rinascita, è con grande piacere che vi chiamiamo a condividere la gioia e la gratitudine di questa celebrazione nel cuore del nostro regno. La vostra presenza onorerà la nostra tavola e arricchirà il nostro pranzo con la vostra compagnia. Questa giornata promette di essere un'esperienza indimenticabile, all'insegna del buon cibo, della compagnia affettuosa e della gioia condivisa.

Vi aspettiamo con gioia e desiderio di trascorrere una giornata memorabile insieme. L'accoglienza avrà inizio alle ore 12:00 del giorno di Pasqua, domenica 31 marzo 2024, presso la Sala dei Festeggiamenti del Palazzo Reale, dove sarete accolti con affetto e cordialità.

La Pasqua è un momento di rinascita e speranza, e saremmo onorati di condividere questa meravigliosa festività con voi, cari amici.

La Regina Annita auspica che questo pranzo sia un'occasione per creare ricordi indelebili e rinsaldare i legami di amicizia e affetto che ci uniscono. Il Palazzo Reale sarà pervaso dall'atmosfera festosa della Pasqua, e la vostra presenza renderà questo momento ancora più speciale.

Vi preghiamo cortesemente di confermare la vostra presenza entro martedì 26 marzo, in modo che possiamo organizzare ogni dettaglio per accogliervi nel migliore dei modi.

- Fine del comunicato. -

L'invito è riservato solo alle persone che riceveranno la busta a casa.

- GIORNALE DEI FALGARI -
Il GDF non è un vero giornale ma è frutto della fantasia dell'autore, come i contenuti che trovate pubblicati (eccetto alcuni); anche i contatti (come numero di telefono, email, sito web etc.) sono del tutto inventati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia