Rimozione degli addobbi natalizi della stagione 23-24


Villa D'Almè, 20 gennaio 2024
Inizio dei Lavori di Rimozione degli Addobbi Natalizi a Palazzo Falgari
Con la fine della stagione festiva, Palazzo Falgari annuncia con piacere l'inizio dei lavori per la rimozione degli addobbi natalizi a partire da oggi, 20 gennaio 2024.
Il periodo natalizio ha portato con sé un'atmosfera di gioia e festa, evidenziata dai suggestivi addobbi che hanno decorato la facciata e l'interno di Palazzo Falgari. Tuttavia, per dare il benvenuto all'anno nuovo e prepararci alle prossime celebrazioni, è giunto il momento di rimuovere gli ornamenti natalizi.
I lavori di rimozione saranno condotti con la massima attenzione per preservare l'integrità del patrimonio architettonico di Palazzo Falgari. Il personale addetto si occuperà di smontare e rimuovere gli addobbi in modo accurato, garantendo che l'operazione avvenga nel rispetto della struttura e dell'ambiente circostante.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che la temporanea presenza di mezzi e operai potrebbe causare. Tuttavia, siamo certi che l'aspetto risanato e la sobrietà della nostra meravigliosa sede saranno altrettanto apprezzati dagli abitanti del quartiere e dai visitatori.
Palazzo Falgari desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale il periodo natalizio, partecipando alle attività organizzate e condividendo la magia delle festività con la comunità. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente in futuro per condividere momenti di gioia e celebrazione.
Per ulteriori informazioni o richieste, l'Ufficio Stampa di Palazzo Falgari rimane a disposizione.
- Fine del comunicato. -
